Splash Rimini: Regolamento

Orari

Il parco è aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00, apertura cassa ore 9:30

Prezzi

  • 10 € – 60min.
  • 6 € – 30min.

Condizioni di Accesso ed Utilizzo

L’accesso è consentito dai 6 anni in su, i bambini dai 6 anni e fino a 140cm di altezza hanno l’obbligo di essere accompagnati da un adulto.

Ogni adulto può accompagnare al massimo un bambino.

Per accedere al parco è OBBLIGATORIO saper nuotare.

L’ingresso è consentito esclusivamente indossando un giubbotto salvagente che verrà fornito dallo staff e che andrà restituito al termine dell’attività.

Per accedere al parco è necessario esibire regolare biglietto e rispettare il regolamento e tutte le direttive impartite dallo staff. Il biglietto non è rimborsabile.

In caso di condizioni meteo-marine sfavorevoli il parco rimarrà chiuso e verrà segnalato con la doppia bandiera rossa esposta all’ingresso. E’ possibile consultare queste informazioni anche tramite la pagina Facebook Splash Rimini oppure il sito www.splashrimini.it.

La direzione si riserva il diritto di chiudere il parco in qualsiasi momento a causa di condizioni meteo pericolose o di qualsiasi altra situazione possa mettere in pericolo l’incolumità degli ospiti, senza alcun rimborso.

È vietato l’accesso alle donne in gravidanza e l’introduzione di qualsiasi oggetto possa risultare pericoloso per le persone o dannoso per le strutture.

È vietato tuffarsi di testa ed immergersi per passare sotto alle strutture gonfiabili.

Prima di tuffarsi è obbligatorio attendere il via libera del personale di salvataggio.

La direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose provocati da comportamenti irrispettosi del regolamento.

Il direttore del parco può accompagnare all’uscita anzitempo chiunque non rispetti il regolamento.